Escursione di 7 ore
Cattedrale di Santa Barbara, Corte Italiana, Zecca Reale e Ossario di Sedlec
La città storica di Kutná Hora, ora iscritta al patrimonio mondiale dell'Unesco, giocava un ruolo importante nel 13° secolo quando fu scoperto il minerale d'argento. La sua fama durò fino al XVI secolo, quando le risorse d'argento si esaurirono. La sua crescente ricchezza e prosperità portò ad un boom architettonico nella città. E ha dato origine alla costruzione di molti bei monumenti - la Cattedrale gotica a cinque navate di Santa Barbara, la Corte Italiana con la Zecca Reale, la Casa di Pietra e altri monumenti gotici e rinascimentali. Non lontano da Kutná Hora, nella vicina Sedlec, si trova uno spettacolo unico e sorprendente: l'ossario barocco. L'ossario è decorato con le ossa di circa 40.000 persone, e le decorazioni includono anche un lampadario di ossa umane. La città è abbastanza piccola da poter essere vista in un solo giorno, è priva dei brutti edifici dell'era comunista che affliggono molte delle piccole città del paese e non è molto lontana da Praga - tutti questi fattori la rendono una gita popolare.
Dettagli del tour privato
Tempo libero a destinazione: 4 ore. Il tempo è sufficiente per una rapida visita della città, compreso il vicino Ossario di Sedlec. C'è abbastanza tempo per il pranzo. La città può essere vista facilmente a piedi.
Il prezzo include: Trasporto di ritorno da Praga al vostro hotel, costo di attesa a Kutná Hora e guida da Kutná Hora a Sedlec Ossuary, e possibile guida nel centro della città a vostra richiesta.
Il prezzo esclude: Biglietti d'ingresso come l'ingresso all'ossario di Sedlec (CZK 90 a persona) e alla chiesa di Santa Barbara (CZK 60 a persona).
Suggerimento:
Una visita a Kutná Hora può essere combinata con una sosta al castello di Konopiště. Si raccomanda questa breve sosta sulla via del ritorno a Praga. Contattateci per un preventivo.
Alternativa:
Tour condiviso di Kutná Hora | Trasporto privato a Kutná Hora