1Quali veicoli utilizzate per i trasferimenti interurbani?
Per un massimo di quattro passeggeri, utilizziamo o una berlina (paragonabile a una Volkswagen Passat/Škoda Superb), o un furgone (paragonabile a Volkswagen Transporter/Mercedes Vito). Usiamo anche un furgone per gruppi fino a otto passeggeri. Per gruppi più grandi, possiamo utilizzare una combinazione di veicoli o minibus più grandi (come un Mercedes Sprinter). A seconda della disponibilità, si può essere aggiornati gratuitamente a una classe migliore per un migliore comfort. L'età massima delle auto è di cinque anni, ma in media la nostra flotta ha due anni. Se si richiede un modello particolare, si prega di fornire una nota durante il processo di prenotazione e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre aspettative. Per maggiori dettagli, si prega di controllare la nostra sezione flotta per le auto disponibili; usiamo solo le marche che sono elencate in quella sezione.
2Il mio autista parlerà inglese?
Sì, tutti i nostri autisti parlano inglese così come la lingua ceca nativa e talvolta anche altre lingue. Sono felici di discutere con te della cultura locale, di fornire utili conoscenze locali sui luoghi di interesse e di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.
3Fornite un trasporto condiviso più economico tra Praga e Kutná Hora?
Sfortunatamente non gestiamo un tale servizio per il trasporto al di fuori di Praga. Potresti prendere in considerazione l'idea di usare il treno o l'autobus. Possiamo organizzare il trasporto dall'aeroporto alla stazione dei treni o degli autobus, e possiamo consigliare il miglior trasporto disponibile.
4I prezzi elencati includono tutte le tasse e le mance?
I prezzi elencati sono all-inclusive, ma non includono una mancia opzionale per l'autista. Non è obbligatorio dare la mancia all'autista, ma se sei soddisfatto del trasporto una mancia tra il 5 e il 10% è molto apprezzata.
5Possiamo prenotare una Mercedes classe E per questa tratta?
Sì, puoi scegliere questa opzione durante il processo di prenotazione. Si prega di notare che il prezzo è leggermente più alto rispetto al veicolo standard.
6Quali veicoli utilizzate per i trasferimenti interurbani?
Si prega di controllare la nostra sezione flotta per le auto disponibili; usiamo solo le marche che sono elencate in quella sezione. L'età massima delle auto è di cinque anni, ma in media la nostra flotta ha due anni. Se si richiede un modello particolare, si prega di fornire una nota durante il processo di prenotazione e faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre aspettative.
7Siamo un gruppo di 8 persone con grandi borse. Ci staremo nel vostro minibus?
Si prega di controllare le specifiche del veicolo nella nostra sezione della flotta o di inviarci un'e-mail prima di effettuare una prenotazione. Sfortunatamente, se avete un bagaglio eccessivo, probabilmente non entrerete nei nostri minibus standard progettati per un massimo di 8 passeggeri. Se questo è il caso, dovremmo organizzare un grande (e considerevolmente più costoso) minibus per un massimo di 20 passeggeri, possibilmente con un portapacchi.
8Siamo un gruppo di 3 persone con borse grandi. Dovremmo prenotare una berlina o usare l'opzione di upgrade gratuito del minibus?
Se credi che i tuoi bagagli non entreranno in una berlina standard, è sempre più sicuro prenotare un minibus.
9Possiamo fermarci per la toilette o per un boccone veloce lungo la strada?
Sì, certo - le fermate brevi fino a 15 minuti sono gratuite. Per fermate più lunghe, potrebbe essere applicata una tassa di attesa, ma è possibile consultarsi direttamente con l'autista.
10Possiamo usare il Wi-Fi mentre usiamo il vostro trasporto?
Si prega di fare una nota durante la prenotazione e faremo del nostro meglio per fornire questo servizio.
11Parteciperò a una riunione e ho bisogno che l'autista mi aspetti prima di tornare indietro. Qual è l'opzione migliore per prenotare?
Nella maggior parte dei casi l'opzione migliore e più economica è quella di prenotare un trasferimento di ritorno in giornata. In questo modo non pagherete un viaggio di ritorno, ma solo una tariffa di sola andata più l'attesa. Vi offriamo anche la possibilità di ritornare a Praga, sia all'aeroporto che al centro della città.
12Desideriamo prenotare un trasferimento da Kutná Hora a Praga. Vedo che la vostra azienda ha sede a Praga. Può fornire un tale trasferimento?
Sì, forniamo trasferimenti tra le due città (in entrambe le direzioni). Ma se si prenota un trasferimento che non ha origine a Praga, il trasferimento (o almeno un deposito) deve essere pagato in anticipo.
13Cosa è incluso nel prezzo? Ci sono dei costi aggiuntivi?
Il prezzo indicato è definitivo e non ci sono costi aggiuntivi per i nostri servizi o per le soste brevi. Tuttavia, le spese di attesa più lunghe non sono incluse nel prezzo. Siate certi che non ci saranno sorprese o costi aggiuntivi.