Arrivare alla stazione ferroviaria | Arrivare alla stazione degli autobus | Riproduci video

Lobby dell'arrivo in aeroporto

È facile individuare i nostri autisti, che tengono in mano cartelli arancioni con il logo della nostra azienda e il tuo nome. Se non riesci a vedere l'autista dedicato a te, puoi chiedere a qualsiasi altro autista della nostra azienda di aiutarti. Oppure, puoi chiamare il numero verde 800 870 888, da qualsiasi telefono pubblico, e ti aiuteremo.

Cosa fare se non riesci a trovare il tuo autista

Anche se cerchiamo sempre di essere puntuali, ci possono essere occasioni fuori dal nostro controllo in cui può verificarsi un piccolo ritardo. Si prega di lasciare un margine di cinque minuti, e se il vostro trasferimento non è arrivato entro questo tempo, si prega di chiamare il numero verde (+420) 800 870 888 o il telefono di Praga (+420) 222 554 211. I telefoni pubblici si trovano nelle sale d'arrivo.

autisti

Accoglienza calorosa

Terminale 1

Questo terminal è per i voli intercontinentali e per i passeggeri che devono passare la dogana e l'immigrazione. Arrivano voli dal Regno Unito e dall'Irlanda, e da paesi nordamericani, mediorientali, africani e asiatici. Il tempo totale stimato per tutte le formalità prima di arrivare all'ingresso è di 20 minuti senza bagagli al check-in e 35 minuti con i bagagli.


Terminale 2

Questo volo è per i paesi membri dell'accordo di Schengen dell'UE (eccetto Regno Unito e Irlanda). Anche altri voli europei arrivano qui, e i clienti non hanno bisogno di mostrare un passaporto o un documento d'identità per completare le formalità. Il tempo stimato per arrivare all'ingresso varia da 10 a 35 minuti, a seconda delle borse del check-in.


Terminale 3

Questo terminal è esclusivamente per i voli governativi e privati.