Accoglienza calorosa
Lobby dell'arrivo in aeroporto
È facile riconoscere i nostri autisti con cartelli arancioni con il logo della nostra azienda e il tuo nome.
Cosa fare se non riesci a trovare il tuo autista
Sebbene cerchiamo sempre di essere puntuali, in alcune occasioni, al di fuori del nostro controllo, potrebbe verificarsi un leggero ritardo. Ti invitiamo a chiamare/whatsAppare direttamente l'autista oppure, se il tuo trasferimento non è ancora arrivato, contattaci al numero (+420) 222 554 211.
Terminale 1
Questo terminal, destinato ai voli intercontinentali, è il luogo in cui i passeggeri provenienti da Regno Unito, Irlanda, Nord America, paesi mediorientali, africani e asiatici arrivano e passano la dogana e l'immigrazione.
Si stima che il tempo totale necessario per espletare tutte le formalità prima di arrivare alla hall sia di 20-25 minuti senza bagagli al check-in e di 35-60 minuti con i bagagli.
Terminale 2
Questo volo è per i paesi membri dell'accordo di Schengen dell'UE (eccetto Regno Unito e Irlanda). Qui arrivano anche altri voli europei e i clienti non hanno bisogno di mostrare un passaporto o un documento d'identità per espletare le formalità.
Il tempo di arrivo previsto alla hall varia da 10 a 35 minuti, a seconda delle borse del check-in.
Terminale 3
Questo terminal è esclusivamente per i voli governativi e privati.