Pranzo e crociera sul fiume - Trasferimento da/all’aeroporto di Praga

Crociera sulla Moldava – vaporetti e battelli a Praga

Pranzo sulla Crociera Fluviale

Le crociere quotidiane con pieno servizio di ristorazione e il programma culturale Vi permette di vedere durante la crociera dal Ponte Čech il centro storico di Praga – Ponte Carlo, Teatro Nazionale, Quartiere Piccolo e Castello di Praga – dalle prospettive diverse. Potete ammirare affascinanti sponde di Moldava con molte gemme architettoniche insieme ai gardini bellissimi. La crociera nel centro storico di Praga è accompagnata con musica dal vivo. Il pranzo è preparata sotto forma di buffet. La scelta dei vari piatti caldi e freddi. A disposizione anche un’ampia scelta di bibite alcoliche e analcoliche, che però bisogna pagare extra.

PRENOTATE QUESTA CROCIERA ONLINE

DATE DELLA CROCIERA LA CROCIERA INIZIA LA CROCIERA TERMINA PREZZI PER ADULTI PREZZI PER BAMBINI (3-10 anni)
Quotidianamente 11:50 am 2:00 pm CZK 690 CZK 500

• Comprende una crociera di 2-ore, pranzo a buffet ed aperitivo.

Controllate i prezzi in EUR, USD ecc.

 

Date della Crociera /orari

I nostri viaggi in imbarcazione a Praga avvengono ogni sera alle 7pm tutto l’anno, eccetto per il 24 ed il 31 di Dicembre.

 

Informazioni sull’Imbarcazione

Le imbarcazioni sono riscaldate od hanno l’aria condizionata? Tutte le crociere fluviali vengono effettuate su imbarcazioni comode, ben curate (in maggioranza usiamo l’imbarcazione Classic River) che hanno l’aria condizionata d’estate e sono ben riscaldate d’inverno. Potrete anche scegliere dove sedervi a seconda delle condizioni climatiche (d’estate potreste preferire sedervi sul ponte e d’inverno all’interno della barca) dunque fare una crociera è bello e non bisogna tenere conto delle condizioni climatiche.

Classic River è l’imbarcazione più grande per le vacanze di Praga con una capienza di 400 persone. Il ponte più basso di questa imbarcazione completamente ristrutturata presenta uno splendido bar in legno – un luogo davvero bello per incontrare dei veri marinai di Praga. Inoltre, l’imbarcazione dispone di tre ponti assolati dai quali ammirare gli affascinanti tramonti.

 

Devo prenotare questa crociera?

Si. A casua della popolarità della nostra crociera sul fiume di Praga ed anche degli spazi limitati a bordo, in genere c’è bisogno di fare una prenotazione in anticipo. Una volta effettuata la prenotazione, noi la confermeremo entro 12 ore. Se avete bisogno di cancellarla e richiedete il rimborso, assicuratevi di farcelo sapere almeno due ore prima in modo che non vi sia addebitato alcun ammontare per l’annullamento.

 

Potrete prenotare un trasferimento privato

Per questa gita si può prenotare trasporto con taxi dall’imbarcadero all’albergo per un supplemento. Per un gruppo da 1 a 4 persone il prezzo è 300 CZK (un viaggio), per un gruppo di 5-8 persone poi 400 CZK ecc.

 

Punto di prelievo

Prenotando una navigazione regolare, potete scegliere tra alcune varianti. Ppresentatevi al chiosco dell´esercente, situato al centro di Praga – Na Příkopě (5 minuti di andata dalla piazza Venceslao o Piazza della Repubblica). Successivamente, da lá un microbus vi porterá direttamente un microbus alla banchina. Terminata la navigazione, dovete organizzarvi da soli per il ritorno. Avete peró, la possibilitá, insieme alla navigazione, di essere anche prelevati presso l´albergo (trasferimento dall´albergo é di solo andata o andata e ritorno). L´autista In tal caso, vi prenderá direttamente alla ricezioéne dell´albergo, e e non dovete cosí piu´ pensare ad altro. L´ultima variante consiste nel presentarsi personalmente alla banchina (banchina Na Františku tra il ponte Čech e Štefánik). Siccome, la banchina, dalla quale la nave parte, a causa di una grande quantitá di navi ancorate, é difficilmente rintracciabile, vi consigliamo di stampare una piccola mappa con l´indicazione precisa dell´ancoraggio della nave.

 

Guida Turistica

La guida non è compresa nel prezzo ma può essere aggiunta con un supplemento extra. Questa opzione è raccomandata se desiderate fare in modo che la vostra crociera sia ancora più piacevole, dato che la guida turistica vi spiegherà delle cose interessanti sui posti che vedrete dalla barca.