Per saperne di più su di noi

Prague Airport Transfers ha iniziato il suo viaggio nel 2006, con solo pochi veicoli. Ma da allora siamo cresciuti e ora forniamo trasferimenti aeroportuali, navette economiche e servizi di limousine di lusso. Ora siamo i leader dei trasferimenti aeroportuali a Praga - per questo, dobbiamo solo ringraziare i nostri clienti che si fidano di noi fino in fondo. In un giorno medio, trattiamo circa 700 prenotazioni, e abbiamo raggiunto la pietra miliare di sette milioni di passeggeri trasferiti nell'aprile 2019.

In poche parole, il nostro servizio affidabile e conveniente è facile da capire perché c'è un prezzo fisso per viaggiare all'interno della città di Praga e della Repubblica Ceca. Collaboriamo con varie compagnie aeree, hotel di Praga e agenzie di viaggio nel Regno Unito e negli Stati Uniti, tra gli altri paesi.

Oltre ai nostri servizi di trasferimento, noleggio limousine e trasporto, siamo anche esperti nell'organizzazione di tour di varie dimensioni e durata, come crociere fluviali ed escursioni.

Puntiamo a soddisfare i nostri clienti con il nostro servizio completo. Finora, l'abbiamo fatto e siamo diventati un'azienda affidabile e degna di fiducia, orientata al servizio.

16 anni di eccellenza nel servizio

Our drivers

Recentemente abbiamo scoperto che più del 50% dei nostri clienti usano il nostro servizio dopo essere stati raccomandati dai loro amici e familiari.

La nostra flotta

Il nostro motto

La nostra azienda è stata fondata per garantire servizi di trasporto di qualità eccellente tra l'aeroporto di Praga e varie località.

Pertanto, il motto della nostra azienda è:

- per garantire affidabilità e sicurezza
- guidare responsabilmente
- fornire veicoli confortevoli ai nostri clienti
- di operare a prezzi fissi in modo che i nostri clienti possano rilassarsi.

Our vehicles

Our vehicles

Our fleet

Our fleet

  • 2006

    La nostra azienda è stata fondata.
  • 2007

    Un anno importante, alla fine del quale avevamo dieci autisti e quasi 40-50 prenotazioni al giorno.
  • 2009

    Abbiamo iniziato a investire pesantemente nel marketing e abbiamo costruito una nuova divisione contrattuale.
  • 2010

    Ci siamo espansi da soli clienti individuali a servire anche clienti aziendali. Ci siamo affiliati a varie grandi compagnie aeree e agenzie di viaggio. Alla fine del 2010, siamo cresciuti fino a diventare un'azienda con 50 autisti e circa 200 prenotazioni giornaliere.
  • 2014

    Con 100 autisti che lavorano per noi, abbiamo raggiunto un benchmark di 500 prenotazioni al giorno.
  • 2016

    Abbiamo collaborato con alcune grandi aziende del settore. Al momento abbiamo 150 autisti al nostro servizio e prendiamo circa 700 prenotazioni ogni giorno.
  • 2019

    Abbiamo lanciato lo sviluppo di un nuovo sistema di prenotazione su misura e di un'applicazione mobile. Crediamo che il nostro nuovo sistema di prenotazione user-friendly migliorerà l'esperienza dei nostri clienti.
  • 2022

    Abbiamo passato momenti difficili pesantemente colpiti dalla pandemia di COVID-19 e abbiamo preso quel tempo per migliorare i nostri servizi investendo in un nuovo sistema di prenotazione e in applicazioni mobili.

I nostri clienti