Crociera “Little Venice” di Praga - Trasferimento da/all’aeroporto di Praga

Una Gita Romantica Tra La Storia

La risposta di Praga al tour del Canal Grande di Venezia è questa romantica crociera fluviale lungo il fiume Moldava. E’ il modo perfetto per vedere i siti storici di Praga come il Castello di Praga, la Città Vecchia, il Ponte Carlo e il Teatro Nazionale da una prospettiva unica. Durante la crociera la nostra guida vi racconterà altre storie interessanti su ogni luogo d’interesse.

Questo tour inizia nella piazza della Citta Vecchia con una passeggiata di venti minuti al Ponte Carlo, mentre la guida v’indicherà i luoghi d’interesse lungo il percorso.

Dopo l’imbarco presso il Ponte Giuditta, vicino al Ponte Carlo, le barche navigheranno attorno all’Old Town Bridge Tower fino al “Big Chin Face” – il più antico idrometro di Praga.

La crociera prosegue su per il fiume Moldava verso luoghi che godono della vista spettacolare del Castello di Praga con il Ponte Carlo, le torri del ponte, i tetti delle case della Città Minore e l’orizzonte della Città Minore dalla collina di Petřín fino alla Villa Kramář. La barca navigherà sotto il Ponte Carlo con una vista dettagliata dei simboli degli scalpellini del XIV secolo. La crociera continua verso il Museo di Bedřich Smetana fino alla diga di ritenuta della Città Vecchia con la vista del Teatro Nazionale e il molo di Bedřich Smetana, e una vista unica del Castello di Praga dietro il Ponte Carlo e le coste delle isole Kampa con i mulini d’acqua di Sova.

La crociera vi porterà poi giù per il fiume alla vista della “Venezia di Praga” e il “Devil’s Stream” fino al Mulino del Grande Priorato.

Quando lasciamo il canale, ci troviamo davanti alla vista del Molo Aleš’ e possiamo vedere il Rudolfinum e il Monastero dei Cavalieri della Croce.

Continuiamo la crociera passando sotto il Ponte di Mánes dove possiamo vedere il Padiglione di Hanau sulla collina di Letná, la villa Kramář (sede del Primo Ministro), l’Accademia di Straka’ (sede del governo), il Metronom sulla Collina di Letná e altri bellissimi edifici. Infine la barca torna indietro e naviga intorno all’Isola dei Cavalieri della Croce fino al tunnel sotto la piazza, dove finisce la nostra crociera.

PRENOTATE QUESTA CROCIERA ONLINE

Controllate i prezzi in EUR, USD ecc.

DATE DELLA CROCIERA LA CROCIERA INIZIA LA CROCIERA TERMINA PREZZI PER ADULTI
Quotidianamente 1:30 pm 3:00 pm CZK 600

Il tour comprende: guida, crociera sul canale in barca, un rinfresco (i visitatori, in inverno sono tenuti al caldo con stufe d’epoca e vino caldo; in estate sono serviti birra fresca e bibite).

Durata del tour: 1,5 ore

Devo prenotare questa crociera?

Si. A casua della popolarità della nostra crociera sul fiume di Praga ed anche degli spazi limitati a bordo, in genere c’è bisogno di fare una prenotazione in anticipo. Una volta effettuata la prenotazione, noi la confermeremo entro 12 ore. Se avete bisogno di cancellarla e richiedete il rimborso, assicuratevi di farcelo sapere almeno due ore prima in modo che non vi sia addebitato alcun ammontare per l’annullamento.