!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> Taxi dall’Aeroporto Praga, Le Domande Piu Frequenti
choose your language  Prague Airport Transfers US version  Prag Flughafentransfers  Transport de l’aéroport de Prague  Taxis desde el aeropuerto Praga  Taxi dell’Aeroporto Praga  Praag Luchthaven Taxi  Prag Flygplatstaxi  Praha Flyplass Taxi  Prag Lufthavnstaxa  αεροδρόμιο Πράγα Taxi  הזמינו הסעה משדה התעופה של פראג במונית פרטית  プラハ空港送迎車  프라하 공항 택시 예약  Doprava letiště Praha Ruzyně  Такси в Праге - Аэропорт  Praga - Táxi de Aeroporto  Praha Lentokenttätaksi  Taxi z lotniska Praga  Prága repülõtéri transzfer  PRAGA TRANSFERS
INDEX | AEROPORTO PRAGA | SUI TASSISTI DI PRAGA | CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI | CONTATTATECI
Prague Airport Transfers Live Help
menu Prenontate un transfer dell'Aeroporto
menu Prenotazione di un trasporto dalla stazione ferroviaria
menu Listino prezzi taxi dall’Aeroporto
menu Trasporto dall’Aeroporto alle altre città
menu Come funziona
menu Parco di vetture
menu I nostri autisti
menu Sicurezza
menu Raccomandazioni
menu Le domande più frequenti
menu Limusine di lusso
menu Trasporto persone in ogni luogo
menu Taxi a Praga
menu Assistenza speciale
menu Giri di Praga
menu Escursioni

É questo servizio piú conveniente rispetto al taxi?
Offriamo i prezzi púi bassi rispetto ai prezzi di taxi purché incontontriate un onesto autista di taxi. Nel caso contrario potete pagare il doppi oo l triplo del prezzo.
menuTrasporto a prezzi fissi.
menuNessuna tassa per l'attesa.
menuNessun pagamento a chilometro.
menuNessuna tassa di partenza.
menuServizio 24 ore su 24.
menuGarantiamo l'affidabilità al 100%.
menuNessun sovrapprezzo nel caso del volo ritardato.
menuProcuriamo i seggiolini per bambini senza supplemento.
menuNon richiediamo alcun supplemento se il Vostro volo è in ritardo.
menuCompensazione finanziaria nel caso di qualsìasi insoddisfazione.
menuL'autista Vi aiuta volentieri con i bagagli.

Le Domande Più Frequenti

Abbiamo risposto alle Vostre domande

Non ho ricevuto un'e-mail di conferma. Che cosa devo fare?
Se non avete ricevuto da parte nostra un'e-mail entro 2 ore dalla prenotazione effettuata, contattateci. La mancata ricezione è in prevalenza dovuta al fatto che alcuni filtri antispam ritengono spam un'e-mail standard. Perciò vi preghiamo di controllare le parti spam se non contengono la suddetta e-mail.

Come effettuare una prenotazione?
Si consiglia di effettuare una prenotazione online; fornite tutte le informazioni necessarie e la conferma vi sarà spedita istantaneamente. Non vi verrà richiesto di pagare anticipatamente o inserire i dati della carta di credito per garantire la prenotazione. In caso di percorsi più complessi oppure di richieste speciali, il metodo migliore è l’invio di un’e-mail. Potete effettuare prenotazioni anche telefonicamente (anche se consigliamo meno questo metodo); in tal caso abbiate a portata di mano il numero del volo, l’orario di arrivo e il nome del passeggero capogruppo, per accelerare la procedura di prenotazione.

In che modo posso pagare?
Potete pagare in contanti, effettuare il pagamento anticipato con la carta di credito o con quella di pagamento via internet o pagare direttamente in auto con la carta di credito. Per le ditte esiste la possibilità di pagare tramite fatture – bisogna accordare in anticipo. Se pagate in contanti, potete pagare in moneta locale o sono accettati anche EURO, GBP e USD.

Quando devo pagare?
Se volete potete pagare anche tutto insieme e l'autista vi emetterà un voucher che vi serve da ricevuta di pagamento.

Quando devo pagare?
Se volete potete pagare anche tutto insieme e l'autista vi emetterà un voucher che vi serve da ricevuta di pagamento.

Partenza con trasferimento in navetta condivisa
Faremo del nostro meglio per venirvi a prendere all’orario desiderato. Purtroppo non possiamo garantire l’orario preciso perché talvolta l’autista preleva anche passeggeri da altri alberghi. Quindi è necessario essere pronti 20 minuti prima dell’orario richiesto e preparati ad una eventuale attesa oltre l’orario stabilito.

Desidero usare questo servizio, ma temo che potrei perdere la mia coincidenza. Cosa consigliate?
Se riuscite a informarci, nel remoto caso in cui perdiate la coincidenza del volo, modificheremo la vostra prenotazione di conseguenza, senza alcun sovrapprezzo. È sufficiente inviarci un’e-mail, oppure telefonarci, o perfino inviare un sms allo +420 777 777 237 indicando il volo che avete perduto.

A che ora verrete a prenderci il giorno della partenza?
Di solito consigliamo di fissare l’appuntamento con il servizio di trasporto verso l’aeroporto di Praga due ore e mezza prima dell’orario di partenza per i voli extra-EU e due ore prima della partenza per i voli nella EU. In ultima istanza, comunque, potete decidere voi stessi l’orario dell’appuntamento per essere prelevati.

Posso pagare con carta di credito per telefono?
Sì, ma soltanto per le prenotazioni che richiedono una cauzione. Solitamente la cauzione è richiesta in caso di prelevamenti in luoghi fuori Praga e per specifiche limousine allungate. Nei pagamenti telefonici, accettiamo soltanto carte VISA e Mastercard e addebitiamo soltanto il 30 o il 50% dell’importo complessivo, mentre il resto è pagabile al conducente. Diversamente, è possibile pagare facilmente via internet oppure con la carta di credito al conducente.

Qual è il vostro orario di apertura?
Il nostro servizio di trasporto da/per Praga funziona 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, incluse le feste nazionali. Tuttavia, nel caso desideriate effettuare una nuova prenotazione, considerate che al di fuori dell’orario di lavoro regolare (ossia tra le 24 e le 7), gestiamo soltanto le richieste d’emergenza e non saranno accettate nuove prenotazioni. Gli spostamenti che si terranno in quell’arco di tempo si devono prenotare in anticipo.

Rendete disponibili anche altri percorsi oltre a quelli da/per l’aeroporto di Praga?
Sì, oltre ai collegamenti con l’aeroporto di Praga, predisponiamo i trasporti da/per qualsiasi stazione ferroviaria o di autobus di Praga e offriamo un servizio di taxi dentro Praga. A richiesta possiamo anche organizzare spostamenti da Praga (città o aeroporto) verso qualunque località desideriate raggiungere.

Devo cambiare/annullare la prenotazione, come si fa?
Se avete bisogno di cambiare o annullare una prenotazione oppure di modificarne i dettagli, utilizzate i link appositi presenti nel messaggio di conferma e accedete al pannello di amministrazione delle prenotazioni; in alternativa, inviateci un’e-mail oppure telefonateci tra le 7 e le 24.

Che succede se annullo il viaggio?
È possibile annullare la prenotazione in qualsiasi momento. Se avete diritto a un rimborso poiché la prenotazione richiedeva il pagamento anticipato, questo vi verrà accreditato automaticamente sulla carta utilizzata per il pagamento. Generalmente per tutte le prenotazioni di spostamenti da Praga, per le quali non siano state richieste auto di lusso, si garantisce il rimborso se il viaggio è annullato almeno due ore prima dell’orario di prelevamento. Per i dettagli precisi, si prega di consultare i nostri Termini e Condizioni.

Quando posso effettuare una prenotazione per un collegamento con l’aeroporto?
Il nostro sistema vi lascia effettuare la prenotazione di un collegamento da/per Praga fino a 365 giorni prima della data di arrivo.

Ho bisogno della ricevuta.
Basta chiederla all'autista. È anche possibile emettere la fattura su richiesta – documento fiscale per le ditte.

E‘ in uso che si dà una mancia all'autista?
Sì, se siete contenti del servizio si dà di solito il 5%-15% del prezzo. Ma tutto dipende da voi.
 
I membri del nostro gruppo sono alloggiati in alberghi diversi, fatturate il sovrapprezzo?
Di solito il sovrapprezzo non viene applicato e 2 alberghi sono già inclusi nel prezzo come standard. In singoli casi viene aggiunto un piccolo sovrapprezzo, se, per es. la distanza tra gli alberghi è abbastanza grande ecc.

Che cosa succede se il mio volo sarà ritardato?
L’autista è automaticamente informato dalla nostra sala di comando la quale controlla i voli online. In nessun caso non viene fatturato nessun sovrapprezzo o tasse extra per attesa.

Organizzate i transfer per più di 4 persone?
Sicuramente, il numero delle persone dipende soltanto da voi. Per più di 4 persone offriamo i minibus e per i gruppi numerosi possiamo assicurare per es. i bus di tipo standard.

Quanto tempo ci vuole per andare al centro o dal centro all’aeroporto?
Alle circostanze normali circa 25 minuti. Si capisce che nel caso di ingorgo ecc. possono essere facilmente anche 40-45min.

I prezzi presentati sulle pagine si riferiscono a una vettura o al numero di persone?
I prezzi vengono indicati sempre per una macchina insieme al numero delle persone ammissibile per ogni tipo di autovettura. Se avete davvero troppe valigie, ce lo comunicate già facendo la prenotazione per evitare i problemi con le valigie in eccesso che non entrano più in autovettura.

Se mi serve un seggiolino per bambini?
Non c’è nessun problema, ve lo assicuriamo. Vi preghiamo solo di comunicarcelo alla prenotazione.

Se ho bisogno di un'assistenza speciale?
Non c’è nessun problema, ve la assicuriamo. Vi preghiamo solo di comunicarcelo alla prenotazione. Un'assistenza speciale la richiedono per es. le persone anziane, handicappate, handicappati con sedie a rotelle ecc.

Se ho delle valigie di dimensioni extra?
Non c'è nessun problema, ma avvertiteci sempre in anticipo.

Qual'è il vostro orario di lavoro quando fornite i vs. servizi?
Assicuriamo il trasporto delle persone nonstop, cioè 24/7. Ma è necessario prenotarlo in anticipo. Se richiedete il trasporto troppo tardi di notte o troppo presto di mattina, telefonateci, per favore, con un anticipo di almeno un giorno. Vi ringraziamo.

Company Logo

Praga tour - libera

Effettuiamo due tipi di trasporto:
- trasporto taxi privato
- trasporto shuttle (il trasporto condiviso)
UK & società ceca
PRAGUE AIRPORT TRANSFERS spol. s.r.o. IC 27593622
Navetta aeroporto di Praga
Chi siamo
La nostra Società assicura il trasporto nell’ambito della RC e dall’Aeroporto già da molti anni. Detto in poche parole, offriamo il trasporto affidabile e confortevole a prezzi fissi. Collaboriamo con molte società di trasporto aereo, alberghi a Praga e con le agenzie viaggi, sopratutto nell’UK.
Pagamento e prenotazione facili:
Se desiderate di ordinare un trasferimento dall´aeroporto, basta compilare il modulo oppure chiamarci. É possibile pagare in contanti dopo l´ arrivo del volo oppure online con la carta di credito ( pagamento in anticipo) usando il servizio di Paypal.
Gli autisti esperti
con una buona conoscenza dell´inglese: i nostri autisti hanno molte esperienze, parlano l´inglese, sono specializzati al trasferimento sul posto richiesto e conoscono bene il traffico di Praga.

(C) Prague Airport Transfers s.r.o. | Transfer Gratuito | Trasporto relativo ai congressi | Trasporto in Autobus | SiteMap
Comparazione dei prezzi per il trasporto dall‘Aeroporto - NOLLEGGIO AUTOMOBILI - TAXI PRAGA - TEMPO A PRAGA - ALBERGHI PRAGA - PRAGA GUIDA