Cooperazione - Trasferimento da/all’aeroporto di Praga

Cooperazione tra clienti abituali ed agenti di viaggio

La nostra flotta | I nostri autisti | Presentazione in PDF |

 

PartnershipCollaborazione

Noi offriamo cooperazione e prezzi speciali ad hotel, agenzie che forniscono alloggi, ditte che richiedano trasferimenti su base regolare ed agenzie di viaggio. I prezzi sono negoziabili su base individuale. Guardate qui sotto / scaricate la lista dei prezzi speciali per chi collabora con noi. Se siete un webmaster con un sito web che si occupa di viaggi verso Praga potreste voler far parte del nostro programma di affiliazione.

 

Clienti Abituali

Viaggiate abitualmente verso l’Aeroporto di Praga? Noi possiamo offrirvi dei prezzi davvero competitivi se siete in collaborazione con noi. Non solo risparmierete dei soldi, ma otterrete molte comodità ed una garanzia di qualità che difficilmente si trova sul mercato Cecoslovacco. Noi offriamo sconti a clienti individuali ed aziendali.

 

Trasferimenti Aziendali

I vostri impiegati viaggiano abitualmente verso l’Aeroporto di Praga? Volete che i vostri partner d’affari esteri siano accolti all’aeroporto da un autista professionale? Avete timore che gli autisti di un taxi pubblico non siano in grado di parlare Inglese o che i loro veicoli non siano adeguati agli standard internazionali?  Noi abbiamo la soluzione per voi. La nostra ditta vi fornirà un servizio di trasferimento completo. Noi vi metteremo a  disposizione degli autisti professionali, una moderna e comoda flotta di auto, dei prezzi concorrenziaIi, dei pagamenti a seguito di fatture ed una garanzia del 100% di restituzione di quanto speso in caso di qualsiasi insoddisfazione. Questi sono solo alcuni dei molti vantaggi che possiamo offrirvi.

 

Trasferimenti in Hotel

Il Trasferimento in Hotel è una parte importante per la nostra ditta. Per  hotel ed appartamenti scelti, noi assicuriamo il trasporto dei clienti per tutta Praga. Se siete interessati ad assicurarvi un servizio di trasferimento per il vostro hotel, non esitate a contattarci e noi esaudiremo tutte le vostre domande.

 

Procedure operative

I passeggeri dei Trasferimenti Privati  vengono accolti dal nostro autista che porta su di se un cartello con il proprio nome, nome della ditta ecc (procedura standard). Tutti i nostri autisti parcheggiano  i propri veicoli o in un parcheggio sicuro vicino (dove è più probabile che l’autista aspetti per lunghi periodi di tempo) o  nella “corsia di parcheggio per breve tempo” che si trova fuori dall’edificio del terminal  (dove è più probabile che i passeggeri escano subito dai cancelli).

Il cartello che l’autista porta potrà essere fatto su misura per le vostre necessità, ad esempio per una più rapida identificazione potrà comprendere il logo della vostra ditta ecc. Alcuni dei nostri clienti aziendali preferiscono questo metodo.

Bus navetta condivisi porta a porta – quando assegnamo gli “incarichi di trasferimento” ai nostri autisti mettiamo tutti i passeggeri dello stesso volo nello stesso veicolo, a volte aggiungendo anche altri che provengono da altri voli che sono arrivati più o meno alla stessa ora. Poi l’autista raccoglie tutti i passeggeri provenienti dallo stesso volo e li conduce al veicolo (che è in genere un minibus per 8 persone – anche se in qualche caso inviamo o una berlina standard od un minibus più grande, a seconda dei numeri). Dopo un viaggio stancante nessuno vuole aspettare all’aeroporto, ed allora cerchiamo di minimizzare l’attesa mettendo insieme viaggiatori dallo stesso volo in un veicolo, un sistema che per ora ha funzionato bene. Il tempo di attesa è abbastanza contenuto, in genere da cinque a 15 minuti al massimo.  In generale, non più di due gruppi separati di passeggeri dei bus navetta vengono messi insieme sul percorso che parte dall’aeroporto.