choose your language  Prague Airport Transfers US version  Prag Flughafentransfers  Transport de l’aéroport de Prague  Taxis desde el aeropuerto Praga  Taxi dell’Aeroporto Praga  Praag Luchthaven Taxi  Prag Flygplatstaxi  Praha Flyplass Taxi  Prag Lufthavnstaxa  αεροδρόμιο Πράγα Taxi  הזמינו הסעה משדה התעופה של פראג במונית פרטית  プラハ空港送迎車  프라하 공항 택시 예약  Doprava letiště Praha Ruzyně  Такси в Праге - Аэропорт  Praga - Táxi de Aeroporto  Praha Lentokenttätaksi  Taxi z lotniska Praga  Prága repülõtéri transzfer  PRAGA TRANSFERS Aeroporto di Praga trasporto
INDEX | AEROPORTO PRAGA | SUI TASSISTI DI PRAGA | CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI | CONTATTATECI
Prague Airport Transfers Live Help
menu Prenontate un transfer dell'Aeroporto
menu Prenotazione di un trasporto dalla stazione ferroviaria
menu Listino prezzi taxi dall’Aeroporto
menu Trasporto dall’Aeroporto alle altre città
menu Come funziona
menu Parco di vetture
menu I nostri autisti
menu Sicurezza
menu Raccomandazioni
menu Le domande più frequenti
menu Limusine di lusso
menu Trasporto persone in ogni luogo
menu Taxi a Praga
menu Assistenza speciale
menu Giri di Praga
menu Escursioni

Gli autisti esperti
con una buona conoscenza dell´inglese: i nostri autisti hanno molte esperienze, parlano l´inglese, sono specializzati al trasferimento sul posto richiesto e conoscono bene il traffico di Praga.
Jazz Boat
gita in battello accompagnata da musica Jazz

CONDIZIONI PER LE PRENOTAZIONI


Il Cliente che usufruisce dei servizi della compagnia PRAGUE AIRPORT TRANSFERS, Inc, con sede in Komornická 1982/7, Praga, Codice postale 160 00, nr. identificativo: 27593622, accetta i Termini e le Condizioni a cui si riferiscono l’ordine o il contratto. Il Cliente che non accetti questi Termini e Condizioni non ha alcun diritto di proporre o firmare alcun documento contrattuale con la Compagnia.

Termini fondamentali del contratto

La Compagnia: il vettore od operatore di trasporto PRAGUE AIRPORT TRANSFERS, Inc, con sede in Komornická 1982/7, Praga, codice postale 160 00, nr. identificativo: 27593622, che fornisce il trasporto secondo i seguenti Termini e Condizioni.

Il Cliente: una persona o un’azienda che usufruiscono dei servizi della Compagnia in base all’ordine o al contratto.

Il Servizio/Trasporto: il trasporto o l’operatore del trasporto per il Cliente, che la Compagnia fornisce oppure di cui funge da operatore.

Come effettuare un ordine
Tutti i servizi sono forniti sotto forma di prenotazione; tuttavia, se avete bisogno di un veicolo immediatamente, solitamente siamo in grado di fornire un’auto entro 15 minuti. È possibile effettuare gli ordini online attraverso il nostro sito web, dove verrà automaticamente creato il vostro account, e in seguito anche attraverso e-mail o telefono.

Responsabilità del cliente
Durante il trasporto al Cliente è richiesto di agire correttamente, attenendosi alle indicazioni dell’autista e ai regolamenti per la sicurezza dei trasporti. Il Cliente dichiara di essere stato informato di tutti i dettagli, inclusi i regolamenti di sicurezza, prima del viaggio. Il Cliente afferma inoltre che non danneggerà in alcun modo le attrezzature del vettore e preserverà la pulizia del veicolo. Venendo meno a tali obblighi, il Cliente è consapevole della responsabilità del danno causato con le proprie azioni alla Compagnia o al vettore prenotato.
Il Cliente ha anche l’obbligo di salire a bordo entro l’orario prestabilito, a meno di un problema oggettivo che gli impedisca di accedere al veicolo con puntualità, per esempio a causa di una delle ragioni menzionate in precedenza.

Validità dei Termini e delle Condizioni
Questi Termini e Condizioni sono validi per un periodo di tempo indeterminato a partire dal 1 Giugno 2013. In caso di modifiche ai Termini e alle Condizioni, esclusivamente consentite alla Compagnia, il Cliente resta vincolato ai Termini e alle Condizioni nella versione in vigore al momento della firma del contratto o dell’effettuazione dell’ordine.

La nostra promessa e garanzia
Grazie alla generosità dei termini e delle condizioni da noi offerti, sarete risarciti per i trasferimenti da o verso l’aeroporto e per qualsiasi altro servizio  prenotato con noi, nell’eventualità di circostanze impreviste. Non c’è nulla di più importante per noi che offrire un ottimo servizio ai nostri clienti. Garantiamo il rimborso se, per validi motivi, non siete soddisfatti del servizio. Se non avete pagato in anticipo il servizio navetta, potrete comunque ricevere l’indennizzo.

La nostra promessa
Se non saremo in grado di prelevarvi all’orario prestabilito a causa di circostanze fortuite fuori dal nostro controllo, vi rimborseremo per i disagi derivanti, in base ai termini e alle condizioni.

Pagamenti
In contanti
Se decidete di pagare il trasporto o altri servizi in contanti, accettiamo corone ceche (CZK) e tutte le altre principali valute, selezionabili nel corso della procedura di prenotazione, come la sterlina britannica (GBP), gli euro (EUR), i dollari statunitensi (USD) etc. I pagamenti tramite valuta straniera sono soggetti al tasso di cambio vigente della corona ceca il giorno del trasporto, non il tasso vigente al momento della prenotazione.
Con carta di credito o debito
Se pagate online oppure al conducente con carta di credito o debito, addebiteremo l’importo nella valuta che desiderate, per esempio in CZK, EUR, GBP oppure USD. Se utilizzate PayPal per i pagamenti online, si applica una maggiorazione del 4%. Se pagate con carta di credito o debito online in anticipo, il conducente ne sarà informato per cui non vi resta altro da fare.
Con bonifico bancario
Il pagamento tramite fattura (tramite bonifico bancario) è disponibile soltanto su richiesta. Una volta che è stata emessa la fattura, il pagamento deve avvenire prima del trasporto, se non è stato concordato diversamente. Le fatture sono rilasciate soltanto in queste valute: CZK, EUR, USD o GBP. L’importo minimo della fattura è 200 EUR, altrimenti è applicata una tassa di elaborazione di 10 euro.

Ricevuta
Per le somme versate direttamente al conducente, questi emetterà una ricevuta, mentre per i pagamenti online, le ricevute sono emesse in formato PDF e spedite via e-mail.

Quanto pagare per il ritorno
Per le prenotazioni con tratta di ritorno oppure con più viaggi, potete scegliere se pagare l’importo totale subito oppure pagare ogni viaggio separatamente. In ogni caso, il conducente vi consegnerà un voucher di conferma del pagamento indicante l’esatto importo pagato. Se avete pagato per entrambi i viaggi, presentate il voucher al conducente al ritorno, invece dei soldi.

Deposito
In caso di prenotazioni in cui il luogo del prelevamento si trova fuori Praga, oppure si richiedono specifiche limousine per VIP, oppure si desidera compiere escursioni e viaggi, oppure in caso di prenotazioni per gruppi numerosi che necessitano di un autobus, richiediamo il pagamento di un deposito cauzionale (almeno il 30% del deposito deve essere pagato 24 ore prima dell’orario di prelevamento). In tal caso, vi informeremo quando la prenotazione è confermata.

Commissione per tempo di attesa
Se il vostro aereo o treno sono in ritardo, non vi sarà addebitata alcuna commissione d’attesa. Per i prelevamenti all’aeroporto il nostro conducente attende fino a 60 minuti dopo l’orario d’arrivo, poi cercheremo di contattarvi. Se siete in ritardo, il conducente attenderà 15 minuti senza costi aggiuntivi, poi cercheremo di contattarvi segnalandoci che vi potrà essere addebitata una commissione aggiuntiva oltre quell’orario. Se il vostro viaggio prevede varie fermate (per esempio, desiderate andare in un luogo dove dovremo aspettarvi prima di condurvi altrove), vi addebiteremo una commissione di attesa (le tariffe sono elencate sul nostro sito web).

Modifiche e cancellazioni
- Trasporto ordinario, navetta, bus
Se, per qualsiasi motivo, desiderate modificare o annullare la prenotazione, potete farlo sulla nostra pagina web per i clienti, inviandoci un’e-mail oppure telefonandoci prima di partire, o almeno due ore prima di arrivare a Praga. Se avete già pagato per il viaggio, sarete completamente rimborsati. Se la compagnia aerea annulla o modifica il volo, siete pregati di informarci.
- Quando il prelevamento avviene fuori Praga
Le modifiche o le cancellazioni del trasporto, quando il luogo di partenza non è a Praga, sono soggette a norme di cancellazione diverse. La cancellazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima del viaggio programmato, altrimenti addebitiamo una commissione di cancellazione del 100%.
- Limousine
Le modifiche e le cancellazioni delle limousine di lusso (come Lincoln, Hummer e Mercedes classe S) sono soggette a termini e condizioni di cancellazione diverse rispetto ai servizi di trasporto ordinario all’interno di Paga. La cancellazione della prenotazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima del viaggio programmato, altrimenti addebiteremo una commissione di cancellazione del 100%.
- Viaggi ed escursioni
Comprendiamo che le condizioni meteorologiche sono importanti per decidere se partecipare o meno ad un giro o un’escursione. La cancellazione deve essere effettuata almeno due ore prima dell’orario programmato per il viaggio, altrimenti addebiteremo una commissione di cancellazione del 100%.

Rimborsi/risarcimenti
Se avete annullato il servizio prepagato online e avete diritto al rimborso, il credito sarà versato automaticamente sulla carta utilizzata per il pagamento entro pochi giorni. Altrimenti tutti i rimborsi e le richieste di risarcimento devono essere inoltrate entro 30 giorni con lettera scritta oppure e-mail. Trascorsi 30 giorni, non potrete richiedere rimborsi/risarcimenti, ma controlleremo il reclamo. Non modifica i vostri diritti legali. Il risarcimento è limitato all’importo massimo del costo totale del trasporto.

Reclami
Nell’improbabile evenienza dell’insorgere di problemi, si prega di seguire questa procedura di reclamo. Per avere diritto al risarcimento, contattateci immediatamente se non riuscite a trovare il conducente oppure incontrate altri problemi con nostro servizio. Se il problema non si risolve rapidamente per via telefonica, per cortesia scriveteci ed indicate i dettagli del reclamo.



Tutti i vostri dati personali sono tenuti confidenziali e in nessun caso non vengono condivisi con altre società.

Company Logo

Praga tour - libera

UK & società ceca
PRAGUE AIRPORT TRANSFERS spol. s.r.o. IC 27593622
Navetta aeroporto di Praga
Qualcosa della ns. Società
La nostra Società si basa sull’idea di assicurare il transporto di qualità dall’Aeroporto Praga e all’Aeroporto di Praga. Il motto della ns. Società è sopratutto la fidatezza e la serietà degli autisti che vi portano dall'Aeroporto o all'Aeroporto Praga. Un solo prezzo per tutte le destinazioni a Praga, dall'Aeroporto o all'Aeroporto di Praga – siete infirmati in anticipo quanto pagherete – nessuna sorpresa. La nostra Società dispone di circa 20 autisti.

(C) Prague Airport Transfers s.r.o. | Transfer Gratuito | Trasporto relativo ai congressi | Trasporto in Autobus | SiteMap
Comparazione dei prezzi per il trasporto dall‘Aeroporto - NOLLEGGIO AUTOMOBILI - TAXI PRAGA - TEMPO A PRAGA - ALBERGHI PRAGA - PRAGA GUIDA