Parco di Vetture - Trasferimento da/all’aeroporto di Praga

Dove l’efficienza, l’affidabilità e l’eccellenza del servizio sono la regola.

La nostra flotta di auto offre un servizio di trasporto affidabile, confortevole ed economico da e verso l’aeroporto di Praga.

Facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri passeggeri un servizio di prima classe utilizzando veicoli nuovi, comodi, puliti e privi dell’odore di sigaretta. La nostra flotta include circa 150 veicoli, dei quali la maggior parte sono berline (fino a 4 passeggeri) – VW Passat, Škoda Superb e Mercedes E – e minibus (fino a 8 passeggeri) -- VW Transporter, Mercedes Vito, Viano e Sprinter. Per i trasferimenti in bus utilizziamo prevalentemente bus Mercedes Benz 350 Turismo (fino a 49 passeggeri).

I nostri veicoli VIP includono limousine allungate, come Lincoln TC120 (fino a 8 passeggeri) e Hummer H200 (fino a 20 passeggeri), oppure limousine per uomini d’affari e dirigenti, come Mercedes classe E e classe S (fino a tre passeggeri).

Per comodità, alcuni veicoli sono muniti di wi-fi (se desiderate questo servizio gratuitamente, specificatelo quando effettuate la prenotazione). Tutti i veicoli consentono di pagare tramite carte di credito e di debito e accettano tutte quelle più note.

Our fleet

Our fleet

Per vostra tranquillità tutti i veicoli sono muniti di un’assicurazione di responsabilità civile.

Our fleet

Mercedes E

Galleria